Powered by Blogger.

Translate

ANNEMARIE BORLIND PEELING POWDER (linea Naturoyale biolifting)


PEELING POWDER: Questo prodottino di Annemarie Borlind lo adoro, è un esfoliante delicato senza grumi,  elimina le cellule morte senza abrasione meccanica, ma attraverso enzimi, quindi molto  adatto alla pelle particolarmente sensibile e disidratata.


Nel bugiardino scrivono infatti, che rispetto al classico scrub (che comunque rimane il più efficace per rimuovere le cellule morte) può essere usato tutti i giorni mattina e sera dopo la normale detersione e prima del trattamento scelto. 



Ha un profumo incantevole, si presenta in polvere che a contatto con l'acqua crea una gentile schiuma. Lascia una sensazione di freschezza e luminosità unica. 


Al mattino può essere utilizzato in alternativa al latte detergente o agli altri prodotti normalmente utilizzati per la detersione, la sera invece deve essere utilizzato nella seconda fase dopo aver accuratamente rimosso ogni residuo di trucco dal viso.




Contiene Enzimi che sciolgono le cellule grezze del viso, lasciando quindi l'incarnato omogeneo e la grana più fina  e 
ALOE  VERA che oltre alla sua classica funzione di calmante e  anti rossore, è ricca di vitamine e amminoacidi, proteggendo la pelle dall'eccessiva perdita di disidratazione.

Per la mia pelle secca è un toccasana, pulisce in maniera accurata, senza creare l'effetto "tiratura" di molti prodotti in sapone.

Dura moltissimo (circa 4 mesi utilizzandolo tutti i giorni) il PAO è di 18M.

L'ho acquistato dal sito  https://www.belladonna-naturkosmetik.de/ al costo di €39,00

VOTO FINALE : 9 non dò 10 per il prezzo alto :-)

Ciao :-)

Nessun commento