Powered by Blogger.

Translate

PHYT'S: CREME ABSOLUE



PHYT'S- CREME ABSOLUE - questa crema phyt's anti age mi è stata gentilmente regalata da una mia amica, è la crema giorno che sto utilizzando in questo periodo, sarebbe indicata per pelli più mature della mia (io ho 35 anni) ma vista la preziosità del regalo, non potevo non provarla.



Phyt's da poco ha rinnovato tutta la linea anti age e tra due creme giorno una notte e vari sieri particolari, c'è anche la crème absolue.




Contiene 40 g di prodotto, corrispondente a circa 30 ml, è una crema fluida che contiene Calendula dalle proprietà emollienti, Salvia: rassodante e astringente, Limone che ha un'azione anti-age. Germe di Grano: aumenta l’elasticità e Vitamina E.

Si stende bene, non è affatto pastosa anche se densa, e si assorbe con facilità. Appena assorbita crea un leggero effetto tensore, idrata discretamente,  è ottima come base trucco, non unge e non lascia la pelle lucida.

E' profumata, ma non è affatto invasivo come odore.
Il costo è piuttosto alto, come tutti i prodotti phyt's (circa 34 €) e dopo l'apertura andrebbe consumata in soli 3 mesi (altra caratteristica dei prodotti di questa marca, scadono velocemente).

Aggiornamento: dopo un mese di utilizzo, la pelle risulta davvero distesa e ben idratata, inizialmente mi sembrava insufficiente per la mia pelle secca, e invece è davvero nutriente, quindi ricca, anche se non appesantisce la pelle e non dà il fastidioso effetto lucido, tuttavia per le pelli grasse sicuramente servirà qualche minuto in più per farla totalmente assorbire.



VOTO FINALE : 8

Nessun commento