Powered by Blogger.

Translate

ACCESSORI MAKEUP- NON INDISPENSABILI MA UTILI :-)


MAKEUP TOTE ZOE BAG
Ed ecco che zoeva se ne esce con un prodottino che cercavo da tempo, un beauty case diviso per scomparti di medie dimensioni, fatto a valigetta.



Il sito lo conoscete di sicuro https://www.zoeva-shop.de/it/ il prezzo è di €38,00... zoeva non sta sbagliando un colpo, per qualità dei prodotti venduti, mi riferisco in verità solo ai pennelli (altre cose non le ho mai acquistate) e per la professionalità... mi è arrivato tutto in 3 gg lavorativi con corriere DHL... tutto perfettamente imballato, ogni pennello ha il suo astuccino fantastico riutilizzabile anche per altre cose o per il trasporto dei pennelli in viaggio.

Questa borsa make up merita, me l'aspettavo più piccola , nonostante nel sito siano ben indicate le domensioni, ma io ovviamente non ho bene il senso della proporzione.

E' realizzato con materiale finto pelle ed ha tre grandi scomparti, struttura semi rigida, adatta quindi sia da infilare in valigia (anche se l'ingombro è discreto) sia per portarla a mano (peccato non abbiano inserita una tracolla).

Il primo grande scomparto è adatto per riporre prodotti per la skin care, il secondo per i pennelli e il terzo contiene tre maxi tasche di plastica dura trasparenti per dividere i prodotti di make up senza impazzire per cercarli.




A mio avviso nella terza tasca, quella con le tasche trasparenti, è completamente inutile il reparto con gli elastici per i pennelli, perché ve ne sono in abbondanza nel secondo scomparto, avrei preferito una tasca in più... tuttavia è capiente e ben organizzata.


Inoltre non è molto elegante, avrei preferito delle rifiniture esterne più carine e un materiale meno plasticoso.

VOTO FINALE 8



STILAZZI PAPER: Ed ecco un accessorio che utilizzo da tempo che adoro, questo è davvero non indispensabile, ma va a sostituire il nostro dorso mano, quando andiamo ad applicare fondotinta con il pennello. Inoltre le utilizzo per poggiare i prodotti in polvere prima di prelevarle con pennello.

Si tratta di tre blocchi di tre diversi dimensioni (acquistabili anche separatamente) di carta cerata, da utilizzare come fosse una tavolozza dove poggiare i nostri prodotti prima di essere applicati con i nostri amati pennelli (fondotinta, ciprie in polvere, trucco minerale).
La carta essendo appunto cerata  non assorbe prodotto e ogni foglio può essere più volte riutilizzato, perché basta una velina per ripulirlo, un foglio mi dura anche tre settimane usandolo quotidianamente.

La dimensione forse più utile è la media, perché si trasporta bene anche in viaggio e non occupa troppo posto nel tavolo make up, o nel bagno.


L'ho acquistate sul sito http://www.cocktailcosmetics.co.uk/ , è inglese spediscono tutto tramite normale raccomandata, quindi non verrà recapitato dal corriere ma dal normale postino.
Purtroppo ho notato che in questo momento non sono più in vendita, ma spero ritorneranno, per quanto io ancora ne ho molte da consumare.

I fogli sono staccabili, proprio come fosse un blocco, e quindi in  viaggio a volte mi porto dietro solo due o tre fogli. Ho dei simple di fondi minerali che hanno jare troppo piccole per utilizzare il tappo come base per mescolare, e quindi mi avvalgo di questi fogli cerati.
Davvero utili per me che non mi trucco in bagno e che quindi adoro non sporcarmi le mani con i vari prodotti.

Ecco un possibile utilizzo :-)
VOTO FINALE 10 :-)

Nessun commento