Powered by Blogger.

Translate

LOGONA- DOUBLE LIP PENCIL

LOGONA DOUBLE LIP PENCIL:
Si vede il colore che mi piace di più?? :-)

Queste matite rossetto della LOGONA sono favolose, l'ho acquistate dal sito https://www.belladonna-naturkosmetik.de/ al costo di €12,45 per 1,38 gr di prodotto.

Hanno un INCI verde, e un PAO di 12 m

Ogni matitone ha due punte dello stesso colore ma con intensità diverse e uno con un finish leggermente più opaco dell'altro, tanto che può essere utilizzato un colore singolarmente oppure entrambi applicando la tonalità più chiara solo al centro delle labbra e la scura sul resto, per dare un effetto volume alle labbra.

Sono morbidissime, non seccano affatto le labbra, contengono infatti burro di karitè e vari oli naturali, contengono anche mirtillo organico , seme di mela biologica , estratto di alghe brune organico che agiscono come un complesso anti-invecchiamento . Questi prodotti sono privi di glutine e lattosio .Hanno colori intensi e molto pigmentati. La loro applicazione è facilissima e non serve applicare anche una matita per delineare.

Ho scelto tre colori: il numero 08 PINK, Rosa portabilissimo, uno più luccicoso e uno più mat, il numero 05 ruby red, da una parte un rosso ciliegia chiaro e dall'altra un rosso con toni pescati, e infine il mio preferito (è già la terza volta che lo finisco e per un rossetto è davvero tanto) il numero 03 Berry che è un prugna bosco, molto bello e non troppo invadente.

La durata sulle labbra è discreta, circa 3 ore rimane intatto, poi come tutti i rossetti idratanti va ritoccato. Il finish è leggermente brillante, ma non fanno assolutamente l'effetto di un gloss, ma di un vero e proprio rossetto e dopo un'oretta perde la lucentezza e rimane mat.

Vediamo gli swatches
FOTO SENZA FLASH, IN ALTO A DESTRA IL N.03, IN BASSO A DESTRA IL 08 E IN BASSO A SINISTRA IL N. 05
FOTO SENZA FLASH, stessa disposizione di cui sopra
FOTO CON FLASH, IN ALTO A SINISTRA IL N.03, POI IN SENSO ORARIO IL N. 08 E INFINE IL N.05

e ora qualche foto sulle mie labbra, come vedete c'è sempre una tonalità più scura e una più chiara dello stesso colore, entrambi coprenti (sembrano leggermente più chiari sulle labbra, forse colpa della luce artificiale, pensateli leggermente più scuri, soprattutto il n.03, anche se sono modulabili come intensità)
il n. 03 parte più scura

il n. 03 parte più chiara
il n. 05 parte più scura

il n. 05 parte più chiara


il n. 08 parte chiara
il n.08 parte più scura
 Nelle foto sulle labbra il n.08 sembra che le due parti si equivalgano come colore e invece una è leggermente più chiara, e forse è il colore che mi piace meno perché tende un po' a smortire, ma rimane comunque un rossetto portabilissimo.

INSOMMA CONSIGLIATISSIMI :-) Pratici anche da portare in borsetta :-)

Nessun commento