Powered by Blogger.

Translate

NEVE COSMETICS: MATITE PASTELLO

MATITE OCCHI PASTELLO NEVE COSMETICS:

Ed ecco anche la mia opinione su queste belle matite occhi prodotte ormai da tempo dalla neve cosmetics.
COLORI: Esiste una vasta gamma di colori, ben 16 colori, io ho scelto il color avorio, il color pioggia, il color Bosco, zaffiro, corona, caramello e melanzana.

Sono tutti belli scriventi, e morbidissimi, quindi facili da usare sia come semplice kajal, come eyeliner e sia come base per ombretto.
RESISTENZA: MEDIA, a me durano circa 6 ore sulla palpebra mobile, mentre all'interno dell'occhio la durata è bassa, infatti sono solita portarmi queste matite in borsa e ritoccare il trucco quando lo necessita.
Tuttavia mi piacciono molto, sono adatte anche agli occhi sensibili, non bruciano e sono morbidissime, quindi facilmente sfumabili, questo ovviamente è sia un pregio che un difetto, in quanto sotto la rima delle ciglia inferiori, ho notato che senza un buon primer tendono un po' a sbavare, ma nulla di grave, preferisco avere un ottimo INCI che matite ultra resistenti con formulazioni che possono causare congiuntivite ( mi succedeva purtroppo con facilità con le matite tradizionali).

Ecco qualche swatches


ecco in alto a Destra il color avorio a scendere il color silver poi pioggia, a sinistra in alto Bosco, zaffiro , Melanzana e infine Caramello

Melanzana e Caramello

Bosco, zaffiro, melanzana
 Si acquistano nel sito della neve cosmetics o sul sito di Vecchia Bottega, al costo di € 4,90 per matita.
Non durano moltissimo in quanto sono molto morbide, dunque quasi ad ogni utilizzo è necessario appuntirle e devo dire che il tappino non è dei migliori, si rompe con estrema facilità, ma dicono che le nuove matite uscite come INSALATA, che mi attrae moltissimo come colore, hanno il tappo più resistente.

VOTO FINALE 8


Nessun commento