Powered by Blogger.

Translate

ANNEMARIE BORLIND: CORRETTORE

ANNEMARIE BORLIND -CORRETTORE

Ho acquistato questo correttore nel sito di Bio- Naturel al costo di €13,50 per 5 ml di prodotto nel colore Beige. Insieme ai fondotinta, il correttore è un altro prodotto decorativo che amo acquistare, se per ombretti resisto con facilità, con questi molto meno :-)
Si presenta in stick, dove per far fuoriuscire prodotto dal pennellino, è necessario roteare la parte finale del tubetto.
COLORE:BEIGE CHIARO GIALLOGNOLO, quindi particolarmente adatto a chi ha occhiaie violacee.
TEXTURE: LIQUIDA, si asciuga subito, rispetto al couleur caramel, che molti di voi sicuramente già conoscono, è più secco, va lavorato subito, e il modo migliore per applicarlo rimangono le nostre dita. Si lavora comunque molto bene.
COPRENZA:MEDIO BASSA, ecco la pecca che riscontro, non è molto pigmentato, ma dona una bellissima luminosità, quindi è il correttore che uso quando ho occhi molto stanchi, perché più che coprire, che non farebbe altro che appesantire, mi piace illuminare, ma forse per il costo che ha, mi aspettavo anche maggiore pigmentazione.
Visto nella foto sembra più coprente, con le mie occhiaie invece non risulta essere così evidente, tuttavia permette, proprio per la sua consistenza liquida, di essere stratificato, ma se si esagera, ho notato che poco dopo si deposita sulle pieghette degli occhi... ma ancora devo trovare un correttore che rimanga fermo e inalterato senza che dopo un po' non vada ripicchiettato (se ne conoscere uno eco bio beh benfelice di avere consigli)
DURATA: BUONA, per metà giornata resiste bene, poi inizia a perdere di vigore, rimanendo comunque bello luminoso
INCI:

CONCLUSIONI: Contiene vari oli che conferiscono a questo correttore una buona idratazione, lo trovo adatto anche a chi un contorno occhi secco, per chi invece a rughe evidenti, consiglierei di più il couleur caramel per la sua consistenza cremosa.
Ho provato ad utlizzarlo anche per le imperfezione del viso, ma data la media coprenza che conferisce, preferisco lo stick proposto da Sante ( di quest'altri correttori parlo qua correttori-eco-bio.)
VOTO FINALE: 6 E MEZZO :-)

Nessun commento