Powered by Blogger.

Translate

KJAER WEIS: BLUSH IN CREMA ECOBIO(colore lovely)


Kjear Weis è un'azienda che utilizza prodotti naturali e biologici certificati CCPB con sede a New York. E' stata creata dal make-up artist danese Kristen Kjear che voleva unire lusso con ingredienti sicuri per la nostra pelle.
Si acquista dal sito http://amazingy.com/en/ (spediscono tutto con corriere, quindi spedizione tracciabile, in 6 gg lavorativi ho ricevuto tutto accuratamente imballato, mi è stato regalato come campione un lipbalm intero) al costo di €48,00 per 3,5 g di prodotto, un costo esorbitante, infatti questo oggettino di lusso mi è stato regalato dal mio compagno insieme al loro fondotinta di cui presto vi parlerò, non credo avrei mai speso tanto per un blush, per quanto sono una appassionata di tutto ciò che è in crema, blush ombretti e chi più ne ha ne metta :-)

PACKAGING: quello che colpisce subito è il packaging, sembra un gioiello, il prodotto è contenuto in una scatolina di metallo che si apre a scorrimento, il tutto racchiuso in una scatola di cartone rosso, e quello che mi ha colpito è che, pur essendo un'azienda americana, i prodotti sono made in Italy (!!!) cosa che avevo già notato per la couleur caramel. Ora per la filosofia eco bio mi sembra un po' un controsenso curare molto l'estetica, che porta inevitabilmente ad un aumento di prezzo del prodotto, ma forse questo brand vuole proprio raggiungere un target di persone che ama anche il lusso e ci tiene in particolar modo anche a questo aspetto.


COLORE: amando i rosa mi è stato regalato il color LOVELY, è bellissimissimo, un color rosa intenso, ma altamente sfumabile. Dalle foto sembra un colore molto forte, e invece dona un tocco di luce molto leggero, con una sola applicazione, risulta quasi percettibile solo alla luce del sole.

TEXTURE: Questa la sua principale forza, più che un blush in crema, sembra un blush in gel, il colore forte una volta sfumato è brillante, deve piacere questo effetto. Dona una bellissima luminosità , rende le gote fresche come quelle di un bimbo, adatto a mio avviso da usare prima dell'applicazione della cipria che metto dopo per fissare. Forse lo trovo più indicato per l'estate, quando evitando di usare fondotinta, può essere utilizzato direttamente su pelle trattata con crema. 
RESA: Dura abbastanza, ovvio che avendo questa texture in gel, se si è soliti toccarsi il viso spesso, tende a spostarsi, per questo applico sempre cipria sopra, ma messo la mattina, fino alle 17 ho notato che è rimasto bello vivace.

Questa è la foto che forse rende meglio il colore e la sua resa.


Ho fatto molte foto, proprio perché il suo punto forza è la luminosità che garantisce e la texture, non avevo trovato nulla di simile con ingredienti Bio.

INCI:

Come si denota dall'INCI contiene molti oli, il prodotto sembra scorrere sul viso, anche se si esagera con la quantità, pur essendo molto pigmentato, si lavora talmente bene che l'effetti macchia sul viso è impossibile da fare, tuttavia come dicevo sopra, è necessario applicarlo o su pelle nuda o dopo l'applicazione del fondotinta, ma sempre prima della cipria, perché non ha un effetto cipriato.

CONCLUSIONI: Mi piace, adatto più all'estate, lascia le guance luminose e naturali, il colore è molto bello e permette di essere stratificato, per cui, sia di donare un aspetto più naturale, sia uno più sofisticato per la sera. Unica pecca è che è un po' appiccicoso, quindi si sente di averlo, e bisogna prenderci un po' di pratica per la stesura, all'inizio risulterà un po' duro e pastoso.
E' luminoso ma non contiene glitter, proprio perché ha una textur gelatinosa, si può usare anche come Gloss, cosa che faccio spesso, e il risultato finale diventa molto elegante. Che cosa dirvi? L'unica pecca è il prezzo esorbitante ma è un prodotto che promuovo.
VOTO FINALE:8

Nessun commento