Powered by Blogger.

Translate

PENNELLI PREFERITI OCCHI

PENNELLI PREFERITI OCCHI

Iniziamo con il mio pennello in assoluto preferito, il famosissimo 217 di mac.. è un pennello per sfumature, ma è assolutamente versatile,
spesso utilizzo solo questo per tutto l'occhio, soprattutto quando scelgo di utilizzare un solo colore, ha una forma che permette di sfumare in maniera precisa e facile. Esiste un dupe economico proposto da zoeva il n.227, ma se questo dopo due anni di utilizzo è rimasto quasi inalterato nella forma, quello di zoeva sopo 6 mesi si è un po' modificato, rimanendo comunque un valido sostituto. Ha fibre naturali dense e forma ovale.
Altro pennello che utilizzo spesso è quello di NEVE COSMETICS, non ha un nome preciso, perché si trovava all'interno di un set che non consiglierei per costo, ma questo mi piace molto, perché ha setole sintetiche fitte e dure, ideale per sfumare gli ombretti in crema.
per stendere ombretti sia in polvere e compatti buonissimo per rapporto qualità prezzo è lo zoeva 234, è il classico pennello a lingua di gatto che non può assolutamente mancare.
per il correttore e per sfumature meno precise dell'ombretto sulla parte mobile della palpebra, il mio preferito è lo ZOEVA N.142. Ha setole dense corte e compatte, un mini kabuki dalla punta arrontondata



Come pennello eyeliner in gel o in crema, adoro tantissimo il pennello proposto dalla 100% pure, io lo acquistai dal sito di ChiccaNature ma oggi è disponibile nel sito lituano http://www.100pure.lt/en/.  (il pennello lo trovate qua pennello eye liner )
E' fanstastico, sottile con una punta né troppo morbida né troppo sottile, si riescono a fare tutti i tipi di riga, dalla sottilissima alla più intensa, ve lo consiglio vivamente.
Ecco la foto





Altro pennello da eyeliner che adoro quando invece utilizzo per fare la riga di eyeliner un bel ombretto nero pigmentato (come la cialda che si trova nella palette elegantissimi di neve cosmetics) è quello proposto dalla Essence (la essence si trova in tutte le oviesse a bassissimo costo)



Altro pennello essence che adoro per qualità e resa, e costa pochissimo meno di € 3,00 è questo che vi mostro sotto, lo utilizzo per fare la famosa V tra palpebra mobile e fissa, permette di applicare il colore con precisione.


E infine il pennello a penna, per tocchi precisi, per sfumare matite e ombretti, il migliore per me è il MAC n.219.. dopo due anni di utilizzo è rimasto uguale.





Nessun commento