Powered by Blogger.

Translate

100% Pure: CORRETTORE

Ho acquistato questo correttore nel sito di Ravedoll al costo di €18,00 per 7g.
Della 100% pure ne avevo parlato QUA
E' un prodotto assolutamente naturale, vegan e privo di glutine.
PACKAGING: Si presenta in uno stick uguale a quello dei lucidalabbra, pratico e trasparente per verificare quanto prodotto rimane via via che si utilizza.
TEXTURE: CREMOSA, ma è piuttosto densa, tuttavia è facilissimo da stendere e da applicare. Preferisco utilizzare le dita, ma si stende bene anche con qualunque pennello da correttore. Si assorbe con facilità, e permette quindi di essere stratificato.
COPRENZA: MEDIA, ammetto che, avendo provato anni fa il loro fondotinta, che mi risultava troppo duro per la mia pelle secca, ma sicuramente molto coprente, mi aspettavo da questo prodotto più pigmentazione, ma a pensarci bene se lo fosse stato forse avrebbe seccato troppo la zona del contorno occhi.
FINISH: MAT, non è affatto brillante, adatto quindi a chi non ama l'effetto lucido intorno agli occhi.
COLORE: Ho scelto il WHITE PEACH, una cosa bella della 100% pure è che dispone di diversi colori, ben 4, quindi impossibile non trovare quello che faccia per noi.
Il white peach è un beige chiaro, ne esiste anche un altro ancora più chiaro, non vira all'arancione, quindi può essere utilizzato anche per le imperfezioni del viso, ma in tal caso, bisogna ben tamponare con cipria, perché morbido.


inci: Organic Green Tea1, Organic Rose Hydrosol1, Organic Green Coffee2, Organic Rice Powder3, May contain all or some of the following pigments : Organic Peach4, Organic Apricot4, Organic Carrot3, Organic Pomegranate4, Organic Cocoa Bean3, Organic Goji Berry3 and Organic Tomato3, Aloe Vera, Organic Lavender3, Organic Chamomile1, Organic Rosehip Oil1, Candelilla Wax, Vitamin E (a-tocopherol), Vitamin C (ascorbyl palmitate), Extracts of Organic Rosemary3, Organic Oregano3, Organic Thyme3, Organic Grapefruit Seed3 and Organic Goldenseal5

Sunscreen Active Ingredients: 15% Titanium Dioxide and 10% Zinc Oxide
1 certified organic by Oregon Tilth Certified Organic
2 certified organic by Hawaii Organic Farmers Association
3 certified organic by QAI
4 certified organic by Organic Certifiers
5 certified organic by Maryland Department of Agriculture
CONSIDERAZIONI: E' un buon prodotto, ma forse troppo costoso per la sua resa finale, infatti se non si abbonda con cipria, con molta facilità si deposita nelle pieghette di espressione, e io purtroppo ho un contorno occhi secco, quindi se esagero con le polveri mi si invecchia lo sguardo. Tuttavia lo uso lo stesso, anche se sono costretta a ritoccarlo un po' con le dita durante la giornata, la durata è media, e non secca affatto il contorno occhi. Le mie occhiaie le copre bene, essendo molto chiaro come colore, fa risultare lo sguardo riposato. Per chi ha occhiaie molto evidenti forse è un colore troppo neutro per nasconderle, ma per chi non le ha molto accentuate fa quello che promette. Per le imperfezioni del viso ancora continuo a preferire lo stick della Sante , perché più duro come prodotto, quindi resiste più a lungo (ho da poco acquistato il colore n.02, è un beige rosato, ma più adatto al mio incarnato rispetto allo 01 che avevo descritto nel post a lui dedicato).
VOTO FINALE:6 e 1\2
ciao :-)

Nessun commento