Powered by Blogger.

Translate

I PIU' UTILIZZATI DEL MESE DI FEBBRAIO 2014



Per quanto riguarda la skin care non ci sono grosse novità rispetto a quello che avevo indicato tra i più utilizzati del mese di Gennaio, ho variato solo la crema viso, in questo momento sto utilizzando la Crema antirughe 24h della Puravida Bio , di cui presto farò una recensione approfondita, per ora sono abbastanza soddisfatta, e il panetto di sapone artigianale prodotto in sardegna di liliana per pelli secche e sensibili, che avevo trovato nella Bio Box di Febbraio, ci sto detergendo il viso usando l'idrolato di camomilla e devo dire che mi sta piacendo molto, lascia il viso deterso senza essere aggressivo e non secca la pelle (presto anche di questo farò recensione), mentre come contorno occhi sto utilizzando per la notte quello di Hevea, che però non riacquisterò perché più adatto alla stagione fredda e perché preferisco prodotti cremosi.

Per il make up invece l'arrivo delle temperature più miti mi hanno fatto utilizzare altri prodotti:

  • Il fondotinta che ho utilizzato di più e che ho terminato è il fondo compatto della Boho, nella colorazione light beige, è fantastico questo fondo, peccato contenga solo 4,5g di prodotto e mi è terminato piuttosto velocemente, ma già l'ho riacquistato perché dà veramente al viso un aspetto naturale, ma copre bene discromie e imperfezioni, e non mi secca affatto la pelle. Come Correttore ho terminato quello di NABLA, mi è piaciuto, ma preferisco il correttore della couleur caramel e mi sta piacendo molto anche quello di Avril, che riesco ad utilizzare anche per le imperfezioni del viso.
  • Come Cipria quella della Benecos nel colore Porcelain e per il contouring sempre la stessa cipria ma nel colore Sand, un modo di non mandarla sprecata dato che avevo sbagliato colore, e devo dire che è perfetta, mi sostituisce tranquillamente il bronzer
  • Come trucco viso i preferiti del mese sono stati L'eyeliner di Zao Makeup nel colore nero e la palette di Dr. Hausckha con colori neutri (presto farò di questa una recensione). Il mascara che ho utilizzato di più è quello di Avril che ho terminato, ma dato il basso costo credo che lo riacquisterò. Come rossetto il mio amato Matitone di Logona nel colore 03, mi piace davvero tanto, lo utilizzo da anni, ha la mina morbidissima e permette una facile applicazione e con la mia pelle chiara quel colore vinaccia, che può essere più o meno intensificato a nostro piacere, è perfetto, peccato che duri davvero poco. Come Blush in assoluto il più utilizzato e amato è stato quello di Benecos nel colore tosted Toffee , dona alle gote vivacità ma è molto naturale come effetto, infatti adoro utilizzarlo soprattutto di giorno.
E con questo è tutto ciao :-)

Nessun commento