Powered by Blogger.

Translate

LADY GREEN: MASCARA "Divine Mascarade - Mascara Noir Sublimateur"


Ho acquistato questo bel prodottino dal sito di MondeBio al costo di €16,50 per 9 ml di prodotto. Certificato Ecocert ha un PAO di 12M.
PACKAGING: Il packaging è veramente carino, molto chic e femminile, quasi esagerato, ma non possiamo negare che influenzi sempre nella scelta dell'acquisto, almeno su di me è un elemento non fondamentale, ma che noto.
Lo scovolino è funzionale, né troppo grande né troppo piccolo, si riescono a prendere tutte le ciglia con facilità dalla radice, questo permette una facile applicazione anche per chi ha ciglia corte. Inoltre non accumula troppo prodotto, anche andando a prelevare altro prodotto, rimane bello pulito.

INCI ecco la pecca del prodotto, nel sito non è chiaramente indicato, pensavo fosse indicato nella confezione e invece rimanda al sito ufficiale della casa cosmetica, ma anche lì non ho trovato nulla, solo che  il 99% degli ingredienti sono di origine naturale e il 19% ingredienti provenienti dall'agricoltura biologica. Scrivono che contiene 

  • Olio di Marula, che nutre e idrata le ciglia,
  • Estratto di orchidee, che ammorbidisce
  • Olio di girasole che ristruttura e protegge la fibra capillare
  • Cere vegetali, che dona volume e lucentezza

CONSIDERAZIONI: Mi piace molto, si asciuga subito e il nero è bello intenso, inoltre è modulabile, si può ottenere sia un effetto naturale che più drammatico e finalmente oltre alla lunghezza noto anche un discreto aumento di volume bisogna solo stare attenti quando si fanno molte passate, perché tende un po' ad appiccicare le ciglia fra loro (come vedrete nella foto sottostante), ma personalmente prendendoci un po' di pratica, spazzolando con uno scovolino pulito le mie ciglia, il problema è risolto. Inoltre mi sta durando un bel po', ho notato infatti che alcuni mascara eco bio, si seccano velocemente. Continuo a preferire il mascara di Avril, perché ha un costo decisamente più basso e appiccica meno le ciglia, ma lo trovo comunque molto buono. Mi piace anche il mascara effetto ciglia finte della So Bio, ma non amo gli scovolini grandi e incurvati, per questo non rimane il mio preferito. (per la recensione di Avril e So Bio leggi QUA)
senza trucco


con una sola passata di mascara


con tre passate di mascara :-)

Promosso con riserva dell'INCI, se voi l'avete trovato fatemelo sapere :-)
VOTO FINALE 8 :-)




Nessun commento