Powered by Blogger.

Translate

NABLA: LIQUID TECH LIP COLOR- BLOSSOM DANCE E LEGEND


Post velocissimo perché di questi rossetti liquidi ne avevo parlato in modo esteso QUA
Confermo le impressioni che avevo espresso anche con uso più prolungato del prodotto, sono ultra pigmentati e resistenti, la texture è liquida ma molto densa, questo gli permette di aderire bene sulle labbra e facilita la sua stesura, anche senza utilizzare matite per labbra, il tratto risulterà preciso. Il pennellino in dotazione è perfetto per la sua consistenza, non ho mai utilizzato altri pennelli.
Ribadisco, come detto nell'altro post, che bisogna prenderci un po' la mano, ad una prima stesura i colori risulteranno troppo fluo, ma basta una velina o moderare la quantità del prodotto, e diventano splendidi,  dopo qualche minuto diventano mat e quindi più gestibili.
Con Amore e Psiche (per gli swatches clikkare qui ) all'inizio rimasi interdetta e invece è quello che applico più spesso.
Il fatto che adoro questo prodotto lo dimostra questo post, ho acquistato altre due tinte "BLOSSOM DANCE E LEGEND" di cui vi mostro gli swatches.

In alto LEGEND
in basso BLOSSOM DANCE


LEGEND è un bel corallo acceso, nella foto era stato appena "spalmato" per benino sulla mano e come vedete è forte e lucido, molto fluo, ma basta davvero pochi minuto che perdono tutta questa esagerata vivacità
BLOSSOM DANCE, è un bel rosa, molto pigmentato ma portabilissimo anche di giorno.
Eccoli sulle mie labbra


LEGEND APPENA STESO NON SI SENTONO SULLE LABBRA PUR AVENDO UNA CONSISTENZA MOLTO CORPOSA.
LEGEND


BLOSSOM DANCE appena steso :-)

BLOSSOM DANCE Dopo qualche minuto dall'applicazione

CONCLUSIONE PROMOSSI, Ma i miei colori preferiti tra i quattro, rimangono Amore e Psiche e Tiger :) mentre quello che non ricomprerei forse è il Blossom dance, è il colore più anonimo.

Ciao

Nessun commento