Translate

ANTOS: CREMA RASSODANTE SENO


Ho acquistato questa crema dal sito Iverdinci al costo di €9,00 per 100 ml di prodotto (I siti che cito sono tutti siti consigliati, altrimenti eviterei di fargli pubblicità, quindi anche questo promosso a pieni voti, velocissimi nella spedizione tracciata e molti campioncini :-)
Antos è acquistabile anche direttamente dal loro store (clicca QUA) è un brand che ho conosciuto grazie ad internet e ne sono rimasta attratta soprattutto per la semplicità del loro packaging e per i prezzi decisamente contenuti, inoltre adoro la semplicità dei nomi che scelgono, poco marketing e molta chiarezza. Antos è nel mercato da oltre 20 anni e produce cosmetici con estratti di erbe e altri prodotti della natura.

Del Packaging quindi ho già detto tutto, è una semplice jare in plastica resistente con etichetta verde in cui è scritto l'essenziale, forse dovrebbero aggiungere le modalità d'uso, ma alla fine basta collegarsi al loro sito per avere maggiori delucidazioni.
La TEXTURE è invitante, ha la consistenza di una mousse fresca e delicata, di colore bianco e con un PROFUMO abbastanza forte ma piacevolissimo, quasi balsamico, il mio naso lo ha apprezzato molto, ma essendo persistente potrebbe non piacere.
Ho sempre amato usare le creme per il seno, e per questa zona ci tengo in modo particolare che siano naturali, in quanto quelle in commercio spesso contengono sostanze un po' troppo invasive per una zona così delicata. Ho un seno prosperoso, quindi gli dedico particolare attenzione. Quello che ricerco da una crema del genere non è certo il miracolo, ma amo tenere questa area ben idratata e la differenza quando sono costante con l'applicazione, la vedo, soprattutto in termini di compattezza.




INCI:
Inci – aqua, cetearyl olivate*, sorbitan olivate*, gliceryl stearate, isopropil palmitate, prunus armeniaca oil, persea gratissima oil, gliceryn, lupinus albus extract**, panax ginseng extract**, hypericum extract**, malva off. extract**, pyrus malus extract**, mel, salvia officinalis extract**, camelia tea extract**, thymus serpillum extract**, caprlylic capric triglyceride*, biosaccharide gum-1, cetearyl alchool, gliceryl caprilate, stearic acid, tocopherol, anisic acid, limonene, linalool
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

Contiene Ginseng tè verde, che hanno proprietà tonificanti, ipernico e malva che hanno proprietà calmanti ma anche idratanti, e infine miele che nutre.
CONSIDERAZIONI: Appena terminata, è davvero un piacere per il tatto e per il naso, si assorbe molto rapidamente, ne basta poca, ma viene voglia di abbondare, ho sempre evitato di spalmarla nel capezzolo e nell'aureola, la massaggio per circa cinque minuti in modo circolare, il seno è immediatamente idratato e non lascia affatto unti. Ho preferito usarla di notte, perché il giorno con il caldo, qualunque sia la crema che scelgo di applicare, anche una semplice idratante, mi favorisce l'insorgenza di piccoli brufoli dovuti alla sudorazione, per cui evito. 
Dopo un mese abbondante posso dire che la pelle è più compatta, nessuno effetto push up, ma per questo non esiste crema a mio avviso che possa funzionare, se non nell'immediato applicando lozioni rinfrescanti che appunto danno l'illusione che il seno stia più su. Ma sulla compattezza della pelle i risultati si vedono.
Crema Promossa anche considerando il rapporto qualità\prezzo.

Nessun commento