Powered by Blogger.

Translate

BENECOS E LAVERA: ILLUMINANTI A CONFRONTO


Da tempo sono in cerca di un illuminante con un buon INCi, ma è impresa ardua, intanto ho cominciato da questi due prodotti, acquistati ovviamente in due momenti differenti, prima quello di Benecos che vi anticipo non mi ha entusiasmata (costa 4,99€ per 9g di prodotto, l'ho acquistato su EccoVerde, ma è disponibile in vari store on line) e poi, tra le varie novità proposte da Lavera, ho scelto di provare anche l'illuminante in crema (sempre acquistato su Eccoverde al costo di €4,99 per 4 g di prodotto nel colore Shining pearl, sono disponibili due colori).
BENECOS HIGHLIGHTING POWDER
Il Packaging di Benecos è uguale a quello proposto per la cipria ( di cui ho parlato QUA), pratico e spartano, una scatolina in plastica che si apre a scatto.
 La texture è in polvere, pratica per un prodotto cosmetico di questo tipo, perché si riesce con più facilità a dosare la quantità. Il problema, e per questo purtroppo lo boccio, è che è poco, davvero troppo poco pigmentato, prelevato con il polpastrello sembra carino, ma messo sugli zigomi è quasi inesistente.


LAVERA SOFT GLOWING HIGHLIGHTER:
Qui la situazione migliora, il colore è più scrivente, la TEXTURE in crema ne facilita l'applicazione, unico difetto è che è molto corposa, quasi appiccicosa, quindi bisogna stare attenti a dosare bene il prodotto e a scarldarlo bene sulle dita.
Il Packaging è semplice, una piccola scatolina di plastica, il tappo si apre svitandolo.



Ed eccoli a confronto
a sinistra Benecos
A Destra Lavera

A sinistra Benecos
A destra lavera.
CONSIDERAZIONI: Diciamo che nessuno dei due mi entusiasma alla follia, ma di sicuro preferisco il lavera, molto carino da usare anche come illuminante sotto l'arcata delle sopracciglia e vicino al condotto lacrimale, ma la texture è davvero dura. Il Benecos rende meglio in foto, ma poi applicato sul viso, scrive davvero troppo poco.
Ciao :-)







Nessun commento