Powered by Blogger.

Translate

BO HO: PALETTE FLOWER POWER




Ho acquistato questa bellissima palette dal sito di EffettoBio ( sito consigliato, velocissimi con la spedizione, è una bioprofumeria che si trova a Roma e da poco ha aperto anche lo store on line, mancano ancora molte foto, ma sono davvero generosi anche con i campioncini, a me è stato regalato un pennello oltre a campioni di creme) al costo di €36,99 per 10 ombretti da 1 g ciascuno. E' un prodotto Certificato , ha un PAO di 12M.
Il Packaging, beh, non c'è bisogno di dire nulla, è molto carino, anche quando si apre, il cartoncino interno rimane decorato come quello esterno, e la forma arrotondata rende la palette giocosa e simpatica. Lo specchio centrale è utilissimo, e io che amo truccarmi vicino alla finestra per sfruttare la luce naturale, mi consente in una sola mano di avere sia gli ombretti sia un posto dove riflettere la mia immagine.
Ma veniamo ai colori:
I finish sono diversi, due sono completamente opachi, uno è glitterato e gli altri sono satinati\semi matt.  Tutto questo rende la palette completa per ogni tipo di trucco, forse manca un nero opaco, ma per il resto i colori sono davvero portabilissimi.



I colori più belli, secondo me, sono il marrone matt che si chiama 130 Havane,  un terra di siena che sfumato sulla palpebra mobile è favoloso, e il viola il n.147 Figue che ha la tonalità perfetta per giocare con molteplici usi, finalmente un viola che riesco a mettere anche io!!!
Ma veniamo agli swhatches
In alto lo splendido Viola n.147 Figue
In Basso il 263 Bougainvillier che qua non rende benissimo perché in realtà è microglitterato
L'azzurro ultra pigmentato che è il n. 271 Azur, Satinato bellissimo
a Sinistra il n. 276 Tilleul un verdolino chiaro satinato molto luminoso
a sinistra un chiaro color salmone, il n.240
a destra uno dei miei colori preferiti il marrone, ovvero il n. 130 Havane
Ancora alla luce del sole
a Sinistra il colro salmone n.240
al centro il marrone n.130
a destra il n.276 un verdolino chiaro ultra luminoso
ed ecco un'altra carrellata di colori alla luce del sole






Swatches fatti benissimo li trovate anche nel blog di EffettoBio ( clicca QUI) e vi lascio anche il link del video dove la proprietaria dello store parla dei cosmetici Boho (clicca qui)
CONSIDERAZIONI:
Pensavo che fosse l'ennesimo mio capriccio che poi non avrei usato a sufficienza, e invece è la palette che sto usando tutti i giorni, i colori non rendono nelle foto, ho fatto molta fatica a fotografarli, ma dal vivo sono uno splendore e assolutamente non banali.
Sono molto pigmentati, ultrascriventi e si sfumano benissimo, l'unica pecca è che la durata a mio avviso non è altissima, necessitano di un buon primer, io uso quello della lily lolo (di cui ho parlato qui) ma più di cinque ore non mi rimangono sulla palpebra, ma d'estate tutto dura meno, tuttavia anche se i colori si affievoliscono, con il primer non mi si sono depositati sulle pieghette degli occhi. Altra pecca è che sono molto polverosi, ma non lo trovo troppo fastidioso, basta scaricare un po' il pennello e tutto si risolve. Altra cosa carina è che all'interno ha anche un fogliettino illustrativo dove vi sono consigli su quali colori usare in base al colore degli occhi.

Insomma è molto cara, ma a mio avviso li vale tutti, è davvero facilmente sfruttabile da chiunque e da ogni tonalità di occhi e carnagione, l'ho portata anche nella mia mini vacanza e avevo tutto, tranne forse, ripeto, un nero da aggiungere, perché a mio avviso è sempre necessario. I colori non sono banali, il borgogna glitterato è veramente particolare, la tonalità del viola matt e il marrone sono davvero belli, e gli altri donano una luminosità incredibile. Ha molti colori chiari ma sono tutti diversi, e soprattutto tutti scriventi, basta una sola passata e il colore, seppur chiaro, è visibile. PROMOSSA A PIENI VOTII
Ciao :-)






Nessun commento