Powered by Blogger.

Translate

GREEN ENERGY ORGANICS: DEEP HYDRO THERAPY (Maschera viso )



Buon dì, ho molte novità da mostrarvi e inizio da questa: ovvero una pratica maschera-infusione che promette di dissetare la pelle, attenuare i rossori e nutrire.
Ho avuto modo di testarla al comsoprof grazie a due campioni ricevuti in regalo dal personale dello stand di Green Energy Organics (clicca qui), contenta del risultato, direttamente dal loro sito, acquisto la confezione intera al costo di €16,00 per 4 maschere monouso.
Green Energy Organics è un brand tutto italiano che produce cosmetici ecobiologici certificati ICEA molto originali e dal packaging accattivante, devo dire che il loro stand al comsmoprof ha catturato la mia attenzione in modo particolare.
DI COSA SI TRATTA? Di una bella velina preforata imbevuta di filo estratti vegetali, nel particolare Portulaca, Aloe, Camomilla, Ginseng e Amamelide.
COME SI USA? Basterà estrarre delicatamente la velina, aprirla, ed essendo già forata, va semplicemente stesa sul viso ben deterso e tenuta in posa fin tanto che non si asciuga. E' particolarmente indicata come dopo sole.

INCI:


RISULTATO :-D
CONSIDERAZIONI: Mi piace tantissimo, la velina dà una immediata sensazione di freschezza che rilassa ma al tempo stesso dà una bella sferzata di energia, credo che per l'estate diventerà un po' la mia droga :-)
Si asciuga in circa 10 minuti, tenerla in posa è confortevole, certo ci si sente un po' in gabbia con i movimenti, ma non è affatto invasiva. Ho notato che funziona meglio se si evitano scrub e sfregamenti di ogni tipo prima della sua applicazione, questo perché se si esagera, le microabrasioni, che comunque non andrebbero mai create, potrebbero far pizzicare il viso quando va a contatto con gli estratti che rilascia questo prodotto.
Quello che ho notato è che la pelle appare immediatamente liscia e distesa e anche molto più luminosa.
Io prediligo farla la sera, perché comunque la pelle dopo il suo utilizzo è leggermente appiccicosa e quindi non la trovo molto ideale da usare prima di un fondotinta, inoltre non amo la sovraesposizione di più prodotti, quindi non la faccio seguire da nessun altro trattamento, ma non ci sono controindicazioni in tal senso, è solo una mia fissazione.
Cosa dirvi? E' sicuramente uno sfizio, io adoro i patch (presto vi parlerò anche del Quick lift terapy per il contorno occhi e dell'antiage perfection per il viso, entrambi concepiti in modo simile) ed è un prodotto molto adatto a chi ha poco tempo e quindi a chi per fretta o carattere non ha voglia di stare ferma per 30 minuti con una maschera argillosa in faccia :-)
Un bacio :-)


Nessun commento