Powered by Blogger.

Translate

MASTER MIXER RMS BEAUTY (REVIEW)



Mentre stavo riordinando il mio "angolo di bellezza Bio", che altro non è che un tavolo beauty dove mi piace cominciare la giornata nel modo giusto, mi sono resa conto che  mi serviva assolutamente un illuminante naturale che fosse visibile, ma che rimanesse anche molto elegante ( si cose molto importanti lo so ^_^). Dopo aver girovagato in rete, aver guardato duemila foto, alla fine mi sono fidata di una mia lettrice (Gaia grazie) che dopo un fiorente scambio di email dove mi chiedeva consiglio, alla fine il consiglio lo ha dato lei a me, ecco cosa mi piace del blogging, il flusso di informazioni bidirezionali,  un tavolo rotondo dove non esistono capi tavola.

Grazie a Gaia ho acquistato il MASTER MIXER di RMS BEAUTY che all'inizio non aveva attratto la mia curiosità, ciò che vedevo in rete non mi convinceva, mi sembrava troppo visibile e troppo dorato, quanto mi sbagliavo! E' il primo illuminante che riesco ad usare quotidianamente, proprio perché NON è SOLO UN ILLUMINANTE, ma un prodotto versatile che lascia spazio alla creatività.

Il MASTER MIXER di RMS BEAUTY lo trovate in vendita su Green Soul Cosmetics, ovvero l'e-store che la sottoscritta cerca di visitare con cautela perché ha dei brand lussuosi, di qualità e si rinnovano così spesso che insomma è difficile visitarlo e uscire senza aver acquistato niente.
Il costo attuale è di € 38,00 per 5,67 gr di prodotto. E' naturale al 100%


Il MASTER MIXER si trova, come tutti i prodotti di rms Beauty, in una piccola jar di vetro, piatta e non troppo grande, si tiene interamente sulla mano, con tappo a vite. E' pratica ed efficace, il prodotto si preleva facilmente anche con i polpastrelli.


Il COLORE, ed ecco ciò che rende unico questo prodotto, è particolarissimo, in base a come viene "baciato" dalla luce e se questa è artificiale o naturale, cambia sfumature, la base direi che è un rosa oro molto delicato che secondo me va bene per più sottotoni di pelle e per più carnagioni. Sembra scuro, ma dosata la quantità diventa appena percettibile, ma c'è, si vede, dona una bella vivacità senza essere eccessivamente brillante. 
Ho scattato diverse foto per cercare di rendergli onore e di cogliere le varie sfumature.






INCI:*Cocos Nucifera (Coconut) Oil, *Cera Alba (Beeswax), *Simmondsia Chinesis (Jojoba) Seed Oil, *Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Silica, Tocopherol (non-GMO), *Rosmarinus officinalis (Rosemary) Extract, Mica and may contain [+/- Titanium Dioxide CI77891, Iron Oxides CI 77491, CI 77492, CI 77499]. * CERTIFIED ORGANIC

Tutto verde, possiamo applaudire ^_^

MODO D'USO: E' il prodotto più versatile che abbia mai provato, oltre ad essere un semplice illuminate è perfetto usato:
  • AL CENTRO DELLA PALPEBRA MOBILE SOPRA ALL'OMBRETTO O AGLI OMBRETTI SCELTI: in questo modo andiamo a vivacizzare il nostro make up, provato su uno smokey perfetto
  • DA SOLO COME OMBRETTO IN CREMA, appena percettibile dona uno sguardo più riposato
  • VICINO AL CONDOTTO LACRIMALE E SOTTO L'ARCATA SOPRACCIGLIARE COME ILLUMINANTE
  •  SULLE LABBRA PER RENDERE PIU' CHIARO O PIU' VIVACE IL COLORE DI ALCUNI ROSSETTI MOLTO SCURI OPPURE DA SOLO CONTORNATO DA UNA BELLA MATITA NUDE,
  • INSIEME AL BLUSH PER ENFATIZZARE IL COLORE.
Vi lascio ad un video preso da YouTube del canale Japan RMS Beauty che rende molto bene


Ed ecco alcuni esempi, ho acquistato all'inizio estate un rossetto bellissimo di NUDUS (presto ve ne parlerò) che ha un colore decisamente autunnale, parlo del DIRTY DIANA e grazie al MASTER MIXER l'ho usato anche durante l'estate: 

SOPRA IL COLORE ORIGINALE "DIRTY DIANA"

SOTTO IL ROSSETTO NUDUS "DIRTY DIANA" INSIEME AL MASTER MIXER


Qui invece ho applicato solo la matita PASTELLO CAPPUCCINO DI NEVE sfumandola bene e sopra il MASTER MIXER.



CONSIDERAZIONI:

Come immaginerete per me è un si a tutto tondo, se fosse stato solo un illuminante vi avrei detto è ottimo, perché sulle guance è davvero carino, anche su una pelle chiara se moderata la quantità rimane elegante, ma visibile, tuttavia vi avrei anche detto che il costo è troppo alto e che a prezzi inferiori troviamo comunque prodotti interessanti, ma data la sua versatilità diventa unico nel suo genere e soprattutto si riesce ad utilizzare in tempi accettabili, cosa difficile con prodotto di questo genere.

Lo trovo particolarmente indicato per le truccatrici, per chi ha fantasia e per chi ama sperimentare, con questo accessorio potete stravolgere ogni colore, dare luminosità a qualunque tipo di make up, e dare sfogo all'arte che contraddistingue chi fa questo lavoro e chi ha questa passione.
Io, che sono tutt'altro che brava con il trucco, l'ho trovato piacevole, la texture non è affatto pastosa, si fissa e si sfuma in modo agevole,  mi piace il colore e anche la durata è ottima, non ho mai sentito l'esigenza di ritoccarlo durante la giornata, anche usato come rossetto mi dura a lungo, anzi ho notato che applicato sopra a quelli molto morbidi e idratanti ne allunga la durata.

Cosa dirvi? Se anche voi ogni tanto vi lasciate andare dal peccato, ve lo consiglio.

Nessun commento