Da tempo sono in cerca di un illuminante con un buon INCi, ma è impresa ardua, intanto ho cominciato da questi due prodotti, acquistati ovviamente in due momenti differenti, prima quello di Benecos che vi anticipo non mi ha entusiasmata (costa 4,99€ per 9g di prodotto, l'ho acquistato su EccoVerde, ma è disponibile in vari store on line) e poi, tra le varie novità proposte da Lavera, ho scelto di provare anche l'illuminante in crema (sempre acquistato su Eccoverde al costo di €4,99 per 4 g di prodotto nel colore Shining pearl, sono disponibili due colori).
BENECOS HIGHLIGHTING POWDER
Il Packaging di Benecos è uguale a quello proposto per la cipria ( di cui ho parlato QUA), pratico e spartano, una scatolina in plastica che si apre a scatto.
La texture è in polvere, pratica per un prodotto cosmetico di questo tipo, perché si riesce con più facilità a dosare la quantità. Il problema, e per questo purtroppo lo boccio, è che è poco, davvero troppo poco pigmentato, prelevato con il polpastrello sembra carino, ma messo sugli zigomi è quasi inesistente.
LAVERA SOFT GLOWING HIGHLIGHTER:
Qui la situazione migliora, il colore è più scrivente, la TEXTURE in crema ne facilita l'applicazione, unico difetto è che è molto corposa, quasi appiccicosa, quindi bisogna stare attenti a dosare bene il prodotto e a scarldarlo bene sulle dita.
Il Packaging è semplice, una piccola scatolina di plastica, il tappo si apre svitandolo.
Ed eccoli a confronto
a sinistra Benecos A Destra Lavera |
A sinistra Benecos A destra lavera. |
Ciao :-)
Nessun commento